| Evans 1914 |
Recentemente un amico mi ha mandato la foto della sua moto (che non usa tutti i giorni...): EVANS del 1914 perfettamente restaurata (notate la forcella "springer")!
- - - - - - -
Qualche giorno fa sono andato a Milano a trovare un amico in officina http://www.crazychoppers.com qui:
![]() |
| Crazy Choppers - Milano |
| Shovelhead 1340 |
e lui, in sella ad un Panhead: ecco le foto di queste due splendide moto:
Nei prossimi giorni vi mostrerò qualcuna delle belle moto degli amici con cui vado in giro in moto.Ciao
Massimo


Nessun commento:
Posta un commento