giovedì 5 maggio 2011

EVANS 1914 ... ed altre belle sorelline

Evans 1914
Recentemente un amico mi ha mandato la foto della sua moto (che non usa tutti i giorni...): EVANS del 1914 perfettamente restaurata (notate la forcella "springer")!
- - -  - - - - 
Qualche giorno fa sono andato a Milano a trovare un amico in officina http://www.crazychoppers.com  qui:


Crazy Choppers - Milano
Fra le moto dei suoi ospiti presenti quella sera, spiccava una copia di ragazzi con lei, in sella ad uno Shovelhead, questo: 
Shovelhead 1340
lui, in sella ad un Panhead: ecco le foto di queste due splendide moto:
Nei prossimi giorni vi mostrerò qualcuna delle belle moto degli amici con cui vado in giro in moto.


Ciao
Massimo

Nessun commento:

Posta un commento