Per ciascuna di esse, inserirò alcuni post in attesa di vostri commenti e spunti utili a concentrare la mia attenzione sugli argomenti che più ci appassioneranno.
Comincio col dirvi quali sono le mie passioni:
- la vela (è anche il mio lavoro, ma una cosa non esclude l’altra…anzi)
- la mia Harley Davidson Softail Custom 2007
- lo studio della chitarra classica & flamenco (bisognerebbe potergli dedicare più tempo)
- la tecnologia iPhone (non in quanto telefono, ma nelle sue funzioni smartphone, foto, video, App)
Buona lettura !

Nessun commento:
Posta un commento