martedì 7 dicembre 2010

Buongiorno a tutti !

 Apro questo blog per condividere con voi le mie attuali passioni (dico attuali perché sono un eclettico, alcune le tengo con me nel tempo, altre le vario strada facendo).
Per ciascuna di esse, inserirò alcuni post in attesa di vostri commenti e spunti utili a concentrare la mia attenzione sugli argomenti che più ci appassioneranno.

Comincio col dirvi quali sono le mie passioni:
  • la vela (è anche il mio lavoro, ma una cosa non esclude l’altra…anzi)
  • la mia Harley Davidson Softail Custom 2007
  • lo studio della chitarra classica & flamenco (bisognerebbe potergli dedicare più tempo)
  • la tecnologia iPhone (non in quanto telefono, ma nelle sue funzioni smartphone, foto, video, App)

Buona lettura !

Nessun commento:

Posta un commento