Io sono Massimo, sono nato a Milano 45 anni fa e vivo a Genova dal 1971, lavoro nel mondo della nautica a vela, vendo imbarcazioni nuove del cantiere sloveno ELAN (quello reso famoso per gli sci da Stenmark), che però – oltre agli sci – realizza anche imbarcazioni a vela, a motore ed alianti. Vado in barca da quando avevo 6 anni e questa passione mi ha portato a inserirmi in questo settore anche come attività professionale.
Inoltre suono (studio) la chitarra classica/flamenco dal 2004 con il maestro Marco Galvagno, amo la Spagna (ogni volta che posso ne approfitto per scoprirne qualche nuovo aspetto) e lo spagnolo (che capisco, ma non parlo).
Dopo 18 anni in sella ad una Honda Shadow VT600 bordeaux della prima serie (pedane avanzate motore rigorosamente a “V”, nel 2009 ho acquistato la mia prima HARLEY DAVIDSON, un Softail Custom del 2007 (con motore TC96 di 1584 cc) che mi sta dando numerose soddisfazioni nel piacere che provo a guidarla (soprattutto sulle strade statali ricche di curve).
Non sono mai stato “malato di telefonia”, nel senso del bisogno di possedere l’ultimo modello di telefonino, ma apprezzo per il lavoro e lo svago lo strumento smartphone e, dopo 2 Blackberry fantastici dal punto di vista della push-mail, quest’estate sono giunto ad acquistare il mio primo iPhone (il nuovo 4) che in realtà fa molto di più e meglio per semplificarmi la vita.
Attualmente questi sono i miei interessi, dopo essere passato per il windsurf (praticato per 15 anni in tutti i mari e laghi d’Europa), le immersioni subacquee (e qui sono spesso uscito anche fuori dai confini europei), lo snowboard in pista con tavola rigida, ……………………………….
Amo inoltre la lettura, la fotografia ed i viaggi (soprattutto in Oriente), ………………….chissà, magari dovrò aprire altre sessioni in futuro !
Nessun commento:
Posta un commento