Grazie 1.000 (anzi, 1.340) anche a te e a Saby. Andate via ora o a Capodanno? Io sono Genovese e quando esce un po' di sole mi faccio anche qualche giretto in riviera, il lavoro non dovrebbe stressarmi in questo periodo, se siete qui ci si può sentire. A U G U R I !!
Troppo bello!
RispondiEliminaTanti auguri di buon Natale!!!
Grazie 1.000 (anzi, 1.340) anche a te e a Saby. Andate via ora o a Capodanno? Io sono Genovese e quando esce un po' di sole mi faccio anche qualche giretto in riviera, il lavoro non dovrebbe stressarmi in questo periodo, se siete qui ci si può sentire. A U G U R I !!
RispondiElimina