sabato 11 dicembre 2010

sezione video barche

…è sabato sera e per predisporre serenamente l’animo cosa c’è di meglio di una veleggiata all’alba su di uno splendido Sangermani del 1966 fra Varazze e La Spezia, accompagnati dalla musica più adatta?



       (video girato da Luigi "macchinetta") 


Un aneddoto curioso: la barca ha cambiato nome per la terza volta, sfidando la ben nota superstizione degli uomini di mare: incrociamo le dita per lei !

Nessun commento:

Posta un commento